Sfoglia per Autore
Il marketing audit quale elemento di supporto decisionale nella formazione dei processi aziendali
1995-01-01 Signori, Paola
Il turismo in provincia di Verona
1996-01-01 Borghesi, Antonio; Signori, Paola
Remarks about seminar on epistemology and case method
1996-01-01 Signori, Paola
L'influenza del credito al consumo sul comportamento d'acquisto del consumatore
1996-01-01 Signori, Paola
Il turismo in provincia di Verona
1996-01-01 Signori, Paola
Il vantaggio competitivo nei contesti territoriali a vocazione turistica
1997-01-01 Borghesi, Antonio; Signori, Paola
La gestione dei rifiuti tossico-nocivi e i rapporti imprese-istituzioni
1997-01-01 Borghesi, Antonio; Cariola, A.; Signori, Paola
Dal marketing turistico al marketing territoriale
1997-01-01 Borghesi, Antonio; Signori, Paola
La gestione dei rifiuti tossico-nocivi e i rapporti Imprese-Istituzioni
1998-01-01 Borghesi, Antonio; Cariola, A.; Signori, Paola
Chindinica Aziendale: gli Assioni, le Leggi, le Deficienze Sistemiche
1999-01-01 Borghesi, Antonio; Signori, Paola
Chindinica aziendale: gli assiomi, le leggi, le deficienze sistemiche
1999-01-01 Borghesi, Antonio; Signori, Paola
Il lago di Garda: un’area a forte vocazione turistica
1999-01-01 Signori, Paola
CRM Customer Relationship Management
2001-01-01 Signori, Paola
L'impresa commerciale nei suoi rapporti con il mercato
2001-01-01 Borghesi, Antonio; Signori, Paola
Valutando le potenzialità di integrazione di una catena estesa di fornitura
2001-01-01 Signori, Paola
L'impresa commerciale nei suoi rapporti con il mercato
2001-01-01 Borghesi, Antonio; Signori, Paola
SCIMam (Supply Chain Integrated Management analysis method): un metodo d’analisi per la valutazione delle potenzialità d’integrazione logistica di una catena estesa di fornitura
2001-01-01 Signori, Paola
Lo sviluppo di prodotti turistici evoluti per un nuovo turismo a Verona
2001-01-01 Signori, Paola
Il doppio posizionamento strategico. Considerazione teoriche ed evidenze empiriche
2002-01-01 Borghesi, Antonio; Signori, Paola
Comparazione e percezione della marca. Utilità della pubblicità comparativa
2002-01-01 Signori, Paola; Bellin, D.
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile