Questo capitolo dà conto dell’impianto metodologico della parte della ricerca sulla lettoscrittura nelle scuole primarie della Provincia autonoma di Trento svolta sulla base delle interviste alle docenti e di come questa si raccorda con le altre. Per la consultazione dei risultati di questa parte della ricerca si rimanda al cap. 6 del primo volume.
Intervista alle insegnanti: procedura e strumenti di codifica
Giuseppe Tacconi
2019-01-01
Abstract
Questo capitolo dà conto dell’impianto metodologico della parte della ricerca sulla lettoscrittura nelle scuole primarie della Provincia autonoma di Trento svolta sulla base delle interviste alle docenti e di come questa si raccorda con le altre. Per la consultazione dei risultati di questa parte della ricerca si rimanda al cap. 6 del primo volume.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
VOL_2_CAP_4.pdf
non disponibili
Tipologia:
Versione dell'editore
Licenza:
Accesso ristretto
Dimensione
1.41 MB
Formato
Adobe PDF
|
1.41 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.