Questo capitolo dà conto dell’impianto metodologico della parte della ricerca sulla lettoscrittura nelle scuole primarie della Provincia autonoma di Trento svolta sulla base delle interviste alle docenti e di come questa si raccorda con le altre. Per la consultazione dei risultati di questa parte della ricerca si rimanda al cap. 6 del primo volume.

Intervista alle insegnanti: procedura e strumenti di codifica

Giuseppe Tacconi
2019-01-01

Abstract

Questo capitolo dà conto dell’impianto metodologico della parte della ricerca sulla lettoscrittura nelle scuole primarie della Provincia autonoma di Trento svolta sulla base delle interviste alle docenti e di come questa si raccorda con le altre. Per la consultazione dei risultati di questa parte della ricerca si rimanda al cap. 6 del primo volume.
2019
978-88-7702-467-1
Metodologia
Pratiche di insegnamento
Analisi dei dati
progettazione
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
VOL_2_CAP_4.pdf

non disponibili

Tipologia: Versione dell'editore
Licenza: Accesso ristretto
Dimensione 1.41 MB
Formato Adobe PDF
1.41 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11562/994834
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact