Nel capitolo si prendono in esame i limiti tematici della ricerca educativa di tipo ecologico e quelli inerenti al paradigma epistemologico adottato, per poi prospettare linee di evoluzione della ricerca che siano pedagogicamente significative

La ricerca educativa nel campo dell'educazione ambientale: questioni aperte

luigina mortari
2018-01-01

Abstract

Nel capitolo si prendono in esame i limiti tematici della ricerca educativa di tipo ecologico e quelli inerenti al paradigma epistemologico adottato, per poi prospettare linee di evoluzione della ricerca che siano pedagogicamente significative
2018
978-88-917-3435-8
educazione ambientale,pensare ecologicamente, educazione eco-etica
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11562/993564
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact