Il capitolo rappresenta le conclusioni del lavoro di ricerca a cui è dedicato il volume. Le conclusioni sono elaborate in forma di suggerimenti utili: a sostenere una cultura inclusiva della scuola a partire dai singoli attori, a ipotizzare possibili innovazioni a livello istituzionale del sistema scolastico trentino, a livello di proposte formative per i docenti, a livello di singolo istituto scolastico.

Per una restituzione della ricerca agli stakeholders

Claudio Girelli
2018-01-01

Abstract

Il capitolo rappresenta le conclusioni del lavoro di ricerca a cui è dedicato il volume. Le conclusioni sono elaborate in forma di suggerimenti utili: a sostenere una cultura inclusiva della scuola a partire dai singoli attori, a ipotizzare possibili innovazioni a livello istituzionale del sistema scolastico trentino, a livello di proposte formative per i docenti, a livello di singolo istituto scolastico.
2018
9788877024275
disagio scolastico, suggerimenti dalla ricerca
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11562/992710
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact