Nel capitolo viene proposto un modello di profilo di funzionamento nella prospettiva dell’evidence based education. I dati di tale profilo si ricavano da un questionario, costruito per l’osservazione dell’alunno, denominato ICF-Scuola.

Il profilo di funzionamento

Pasqualotto Luciano
2018-01-01

Abstract

Nel capitolo viene proposto un modello di profilo di funzionamento nella prospettiva dell’evidence based education. I dati di tale profilo si ricavano da un questionario, costruito per l’osservazione dell’alunno, denominato ICF-Scuola.
2018
978-88-7466-806-9
ICF, funzionamento, disabilità, evidence based education
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Pasqualotto_cap.5.pdf

non disponibili

Descrizione: Full text cap. 5
Tipologia: Documento in Pre-print
Licenza: Accesso ristretto
Dimensione 151.83 kB
Formato Adobe PDF
151.83 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11562/989882
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact