Il capitolo presenta la classificazione ICF e mostra come sia possibile utilizzare l’ICF con scopi valutativi e per l’interpretazione dei bisogni educativi speciali degli alunni

La valutazione della disabilità attraverso l’ICF

Pasqualotto Luciano
2018-01-01

Abstract

Il capitolo presenta la classificazione ICF e mostra come sia possibile utilizzare l’ICF con scopi valutativi e per l’interpretazione dei bisogni educativi speciali degli alunni
2018
978-88-7466-806-9
ICF, disabilità
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Pasqualotto_cap.4.pdf

non disponibili

Descrizione: Full text cap. 4
Tipologia: Documento in Pre-print
Licenza: Accesso ristretto
Dimensione 153.91 kB
Formato Adobe PDF
153.91 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11562/989881
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact