Il capitolo - anche sulla base degli esiti della ricerca qualitativa mediante interviste in-depth - considera il ruolo della valutazione dell'apprendimento come ultimo step del complessivo percorso formativo capace di fornire al discente stimoli per il miglioramento ed al docente riflessione per affinare metodi e strumenti didattici
Titolo: | Valutare: l'anello che chiude la catena formativa |
Autori: | |
Data di pubblicazione: | 2018 |
Abstract: | Il capitolo - anche sulla base degli esiti della ricerca qualitativa mediante interviste in-depth - considera il ruolo della valutazione dell'apprendimento come ultimo step del complessivo percorso formativo capace di fornire al discente stimoli per il miglioramento ed al docente riflessione per affinare metodi e strumenti didattici |
Handle: | http://hdl.handle.net/11562/988970 |
ISBN: | 9788828400448 |
Appare nelle tipologie: | 02.01 Contributo in volume (Capitolo o Saggio) |
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.