Il contributo, partendo da un "incidente critico" in ambito scolastico, delinea i fondamenti e gli assunti epistemologici della pedagogia e del dialogo interculturali.

Intercultural dialogue

Marta Milani
2018-01-01

Abstract

Il contributo, partendo da un "incidente critico" in ambito scolastico, delinea i fondamenti e gli assunti epistemologici della pedagogia e del dialogo interculturali.
2018
978-0-9959782-0-1
intercultural dialogue, intercultural education, inclusion
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
The Leader Reader.pdf

solo utenti autorizzati

Descrizione: Libro
Tipologia: Versione dell'editore
Licenza: Accesso ristretto
Dimensione 1.92 MB
Formato Adobe PDF
1.92 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11562/986966
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact