In questo contributo si da' sinteticamente conto dei risultati di una meta-analisi effettuata su un corpus di cinquantotto testi (pubblicati in inglese in Europa e nel Nord America nel periodo 2000-2015) che indagano le politiche educative, i complessi processi decisionali che le influenzano, nonché le relazioni tra questi e i cambiamenti dei sistemi di educazione e formazione in diversi contesti nazionali. Nel dar conto dei risultati, vengono presentati quattro differenti orientamenti di ricerca che sono emersi dalla meta-analisi.
Meta-analisi degli orientamenti di ricerca internazionali sulle politiche di EFA (educazione e formazione degli adulti)
milana, Marcella
2018-01-01
Abstract
In questo contributo si da' sinteticamente conto dei risultati di una meta-analisi effettuata su un corpus di cinquantotto testi (pubblicati in inglese in Europa e nel Nord America nel periodo 2000-2015) che indagano le politiche educative, i complessi processi decisionali che le influenzano, nonché le relazioni tra questi e i cambiamenti dei sistemi di educazione e formazione in diversi contesti nazionali. Nel dar conto dei risultati, vengono presentati quattro differenti orientamenti di ricerca che sono emersi dalla meta-analisi.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.