Il volume si prefigge di formare lettori motivati e critici nell'era digitale in ambito scolastico ed extrascolastico. Tematiche: motivazione e piaceri della lettura, funzione formativa della narrativa, nuovi obbiettivi di promozione, la lettura espressivo letteraria, promozione animazione di qualità, comunità interpretativo-letteraria.
Formare lettori, promuovere la lettura. Riflessioni e itinerari narrativi tra territorio e scuola (ed. corretta e aggiornata)
Silvia Blezza Picherle
2015-01-01
Abstract
Il volume si prefigge di formare lettori motivati e critici nell'era digitale in ambito scolastico ed extrascolastico. Tematiche: motivazione e piaceri della lettura, funzione formativa della narrativa, nuovi obbiettivi di promozione, la lettura espressivo letteraria, promozione animazione di qualità, comunità interpretativo-letteraria.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.