Il volume si prefigge di formare lettori motivati e critici nell'era digitale in ambito scolastico ed extrascolastico. Tematiche: motivazione e piaceri della lettura, funzione formativa della narrativa, nuovi obbiettivi di promozione, la lettura espressivo letteraria, promozione animazione di qualità, comunità interpretativo-letteraria.

Formare lettori, promuovere la lettura. Riflessioni e itinerari narrativi tra territorio e scuola (ed. corretta e aggiornata)

Silvia Blezza Picherle
2015-01-01

Abstract

Il volume si prefigge di formare lettori motivati e critici nell'era digitale in ambito scolastico ed extrascolastico. Tematiche: motivazione e piaceri della lettura, funzione formativa della narrativa, nuovi obbiettivi di promozione, la lettura espressivo letteraria, promozione animazione di qualità, comunità interpretativo-letteraria.
2015
978-88-917-1459-6
educazione/promozione della lettura, letteratura per l'infanzia e adolescenza
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11562/983338
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact