The article puts forward a new conceptual framework for the historiographical study of textbooks

Pedagogy and Research. Notes for a Historical Epistemology of Science Education

Badino Massimiliano
;
2013-01-01

Abstract

The article puts forward a new conceptual framework for the historiographical study of textbooks
2013
9783844258714
Historical Epistemology, Pedagogy, Quantum Physics
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Badino, Navarro - Pedagogy and Research—Notes for a Historical Epistemology of Science Education.pdf

accesso aperto

Tipologia: Versione dell'editore
Licenza: Dominio pubblico
Dimensione 233.01 kB
Formato Adobe PDF
233.01 kB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11562/973835
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact