In the chapter the authors address the following questions: Does the religious education of children negatively affect their development? Furthermore, do children have the capacity to receive religious education? And finally, dealing with religious aspects is a secondary aspect, or does it fall within the rights / duties of the educational action?
Nel capitolo gli autori affrontano le seguenti questioni: l’educazione religiosa dei bambini interferisce negativamente con il loro sviluppo? Inoltre, i bambini hanno le capacità di ricevere un’educazione religiosa? E, infine, occuparsi anche degli aspetti religiosi è un aspetto secondario, o rientra nei diritti/doveri dell’atto educativo?
I bambini e Dio: l'invisibile come reale
A. Lascioli;
2017-01-01
Abstract
In the chapter the authors address the following questions: Does the religious education of children negatively affect their development? Furthermore, do children have the capacity to receive religious education? And finally, dealing with religious aspects is a secondary aspect, or does it fall within the rights / duties of the educational action?File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Lascioli_Secchi.pdf
solo utenti autorizzati
Descrizione: Versione stampata del capitolo con indicate le attribuzioni delle singole parti
Tipologia:
Documento in Post-print
Licenza:
Accesso ristretto
Dimensione
3.17 MB
Formato
Adobe PDF
|
3.17 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.