Il volume vuole essere una riflessione sul costrutto di competenza interculturale e, soprattutto, su alcuni nodi critici ad esso legati, che richiedono di essere affrontati facendo ricorso a strumenti, strategie didattiche e proposte operative con relativi adeguamento contestuale, concertazione e confronto di idee tra molteplici attori, in primis i docenti.
A scuola di competenze interculturali. Metodi e pratiche pedagogiche per l'inclusione scolastica.
Marta Milani
2017-01-01
Abstract
Il volume vuole essere una riflessione sul costrutto di competenza interculturale e, soprattutto, su alcuni nodi critici ad esso legati, che richiedono di essere affrontati facendo ricorso a strumenti, strategie didattiche e proposte operative con relativi adeguamento contestuale, concertazione e confronto di idee tra molteplici attori, in primis i docenti.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
A scuola di competenze interculturali. Metodi e pratiche pedagogiche per l'inclusione scolastica_Marta Milani.pdf
solo utenti autorizzati
Descrizione: Monografia
Tipologia:
Versione dell'editore
Licenza:
Accesso ristretto
Dimensione
5.1 MB
Formato
Adobe PDF
|
5.1 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.