Il volume vuole essere una riflessione sul costrutto di competenza interculturale e, soprattutto, su alcuni nodi critici ad esso legati, che richiedono di essere affrontati facendo ricorso a strumenti, strategie didattiche e proposte operative con relativi adeguamento contestuale, concertazione e confronto di idee tra molteplici attori, in primis i docenti.
Titolo: | A scuola di competenze interculturali. Metodi e pratiche pedagogiche per l'inclusione scolastica. |
Autori: | |
Data di pubblicazione: | 2017 |
Handle: | http://hdl.handle.net/11562/970421 |
ISBN: | 978-88-917-6099-9 |
Appare nelle tipologie: | 03.01 Monografia o trattato scientifico |
File in questo prodotto:
File | Descrizione | Tipologia | Licenza | |
---|---|---|---|---|
A scuola di competenze interculturali. Metodi e pratiche pedagogiche per l'inclusione scolastica_Marta Milani.pdf | Monografia | Versione dell'editore | Accesso ristretto | Utenti riconosciuti Richiedi una copia |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.