A GlaxoSmithKline project for the development of a permanent collaboration plan between nursery educators, nursery school teachers, pediatricians, special education specialists, psychologists, institutions, families, for the recognition and care of children with special needs .

Un progetto di GlaxoSmithKline per lo sviluppo di un piano di collaborazione permanente fra educatrici di asili nido, insegnanti di scuole dell’infanzia, pediatri, esperti di educazione speciale, psicologi, istituzioni, famiglie, per il riconoscimento e la cura dei bambini con bisogni speciali.

Tutti Diversi Tutti Uguali. Progetto per la prevenzione delle disabilità nei servizi educativi per l'infanzia

LASCIOLI, Angelo
Writing – Original Draft Preparation
;
MESSETTI, Giuseppina
Investigation
;
PASQUALOTTO, Luciano
Investigation
;
2016-01-01

Abstract

A GlaxoSmithKline project for the development of a permanent collaboration plan between nursery educators, nursery school teachers, pediatricians, special education specialists, psychologists, institutions, families, for the recognition and care of children with special needs .
2016
9788886750257
Special educational needs, special needs, pevention of disabilities, children with special needs, ICF-CY, family pediatrician
Bisogni educativi speciali, bisogni speciali, prevenzione delle disabilità, bambini con bisogni speciali, ICF-CY, pediatra di famiglia
Un progetto di GlaxoSmithKline per lo sviluppo di un piano di collaborazione permanente fra educatrici di asili nido, insegnanti di scuole dell’infanzia, pediatri, esperti di educazione speciale, psicologi, istituzioni, famiglie, per il riconoscimento e la cura dei bambini con bisogni speciali.
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Ebook Passoni Editore 2016.pdf

accesso aperto

Descrizione: PDF dell'editore.
Tipologia: Versione dell'editore
Licenza: Accesso ristretto
Dimensione 5.42 MB
Formato Adobe PDF
5.42 MB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11562/965069
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact