Presentazione e analisi della rivisitazione da parte di Dominique Dupuy, nel 2013-2014, del primo Acte sans paroles di Beckett tra duplicazione acrobatica ed epurazione coreografica del mimodramma concepito da Beckett nel 1956 e realizzato da Deryk Mendel nell'aprile dell'anno successivo.
Actes (presque) sans paroles. Dominique Dupuy et Samuel Beckett, in Amb. Dialoghi e scritti per Anna Maria Babbi, a cura di Giovanni Borriero, Roberta Capelli, Chiara Concina, Massimo Salgaro, Tobia Zanon, Verona, Fiorini, 2016, pp. 705-717.
GENETTI, Stefano
2016-01-01
Abstract
Presentazione e analisi della rivisitazione da parte di Dominique Dupuy, nel 2013-2014, del primo Acte sans paroles di Beckett tra duplicazione acrobatica ed epurazione coreografica del mimodramma concepito da Beckett nel 1956 e realizzato da Deryk Mendel nell'aprile dell'anno successivo.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.