Il fenomeno della crisi contradistingue da sempre l'andamento economico. Di fronte a difficoltà che emergono, gli individui ricercano nuove vie interpretative, arrivando a modalità di scambio diverse di quelle tradizionali.

Crisi. Nuovi orientamenti del consumo e "rinascita" della manifattura

SPILLER, Cristina;SAVI, Paola
2016-01-01

Abstract

Il fenomeno della crisi contradistingue da sempre l'andamento economico. Di fronte a difficoltà che emergono, gli individui ricercano nuove vie interpretative, arrivando a modalità di scambio diverse di quelle tradizionali.
2016
978-88-6464-424-0
crisi
consumo
manifattura
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11562/958563
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact