Il capitolo affronta il tema delle competenze metodologiche dell'educatore riguardo al lavoro in équipe. Presenta il concetto di "gruppo di lavoro" come punto di arrivo di un processo in cui le variabili strutturali e processuali del gruppo, attraverso un'azione riflessiva metodologicamente impostata, si integrano in modo armonico garantendo efficacia e qualità.

Lavorare con i gruppi e nei gruppi

MESSETTI, Giuseppina
2015-01-01

Abstract

Il capitolo affronta il tema delle competenze metodologiche dell'educatore riguardo al lavoro in équipe. Presenta il concetto di "gruppo di lavoro" come punto di arrivo di un processo in cui le variabili strutturali e processuali del gruppo, attraverso un'azione riflessiva metodologicamente impostata, si integrano in modo armonico garantendo efficacia e qualità.
2015
978-88-6464-368-7
lavoro di gruppo, gruppo di lavoro, team building
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11562/957491
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact