Il capitolo presenta i dati raccolti presso gli utenti dei Consultori Familiari dell'ULSS 20 di Verona coinvolti in un'indagine empirica di tipo quantitativo, differenziati per singole strutture consultoriali e relativi alle modalità di accesso ai servizi, alla qualità percepita dei servizi, al capitale sociale primario e alle strategie di utilizzo di Internet per raccogliere informazioni o aiuti.
Le singole strutture: modalità di accesso, valutazione della qualità dei servizi e capitale sociale
TRONCA, Luigi
2016-01-01
Abstract
Il capitolo presenta i dati raccolti presso gli utenti dei Consultori Familiari dell'ULSS 20 di Verona coinvolti in un'indagine empirica di tipo quantitativo, differenziati per singole strutture consultoriali e relativi alle modalità di accesso ai servizi, alla qualità percepita dei servizi, al capitale sociale primario e alle strategie di utilizzo di Internet per raccogliere informazioni o aiuti.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.