Il capitolo presenta i dati raccolti presso gli utenti dei Consultori Familiari dell'ULSS 20 di Verona coinvolti in un'indagine empirica di tipo quantitativo, differenziati per singole strutture consultoriali e relativi alle modalità di accesso ai servizi, alla qualità percepita dei servizi, al capitale sociale primario e alle strategie di utilizzo di Internet per raccogliere informazioni o aiuti.

Le singole strutture: modalità di accesso, valutazione della qualità dei servizi e capitale sociale

TRONCA, Luigi
2016-01-01

Abstract

Il capitolo presenta i dati raccolti presso gli utenti dei Consultori Familiari dell'ULSS 20 di Verona coinvolti in un'indagine empirica di tipo quantitativo, differenziati per singole strutture consultoriali e relativi alle modalità di accesso ai servizi, alla qualità percepita dei servizi, al capitale sociale primario e alle strategie di utilizzo di Internet per raccogliere informazioni o aiuti.
2016
9788864644080
Consultori Familiari, Modalità di accesso ai servizi, Qualità percepita dei servizi, Capitale sociale primario, Uso di Internet
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11562/953258
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact