La crisi economica in cui l'Italia si dibatte da ormai diversi anni, ha costretto le famiglie italiane a mutare profondamente le proprie abitudini di consumo, spingendole a rivedere priorità, bisogni e criteri alla base delle decisioni d'acquisto. Questo lavoro, presentando i risultati dell'indagine "Le famiglie veronesi di fronte alla crisi economica" svolta dall'Osservatorio sui Consumi delle Famiglie (OSCF) dell'Università di Verona alla fine del 2014, intende accendere i riflettori sulla realtà veronese.
Crisi e consumi a Verona. Indagine dell'Osservatorio sui Consumi delle Famiglie
MORI, Luca;STANZANI, Sandro;VIVIANI, Debora
2015-01-01
Abstract
La crisi economica in cui l'Italia si dibatte da ormai diversi anni, ha costretto le famiglie italiane a mutare profondamente le proprie abitudini di consumo, spingendole a rivedere priorità, bisogni e criteri alla base delle decisioni d'acquisto. Questo lavoro, presentando i risultati dell'indagine "Le famiglie veronesi di fronte alla crisi economica" svolta dall'Osservatorio sui Consumi delle Famiglie (OSCF) dell'Università di Verona alla fine del 2014, intende accendere i riflettori sulla realtà veronese.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
MONOGRAFIA CONSUMI.pdf
solo utenti autorizzati
Tipologia:
Versione dell'editore
Licenza:
Dominio pubblico
Dimensione
3.01 MB
Formato
Adobe PDF
|
3.01 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.