Il contributo offre dei chiarimenti concettuali ed epistemologici della pedagogia interculturale rapportando la disciplina ad altre affini (pedagogia multiculturale, pedagogia transculturale, ...)

Aspetti epistemologici e semantici della pedagogia interculturale

PORTERA, Agostino
2015-01-01

Abstract

Il contributo offre dei chiarimenti concettuali ed epistemologici della pedagogia interculturale rapportando la disciplina ad altre affini (pedagogia multiculturale, pedagogia transculturale, ...)
2015
978-88-350-4077-4
pedagogia interculturale, aspetti semantici pedagogia interculturale, aspetti epistemologici pedagogia interculturale
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11562/936612
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact