Il contributo presenta un progetto di ricerca-azione in cui si sono usati il Cooperative Learning e le strategie di gestione efficace per promuovere educazione interculturale

Cooperative Learning e gestione efficace dei conflitti. Un progetto di Ricerca-Azione

LAMBERTI, Stefania
2014-01-01

Abstract

Il contributo presenta un progetto di ricerca-azione in cui si sono usati il Cooperative Learning e le strategie di gestione efficace per promuovere educazione interculturale
2014
978-88-6464-273-4
Cooperative Learning, gestione efficace dei conflitti, educazione interculturale
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Lamb 9 - 10 Conv_CL-Lamberti.pdf

solo utenti autorizzati

Tipologia: Documento in Post-print
Licenza: Accesso ristretto
Dimensione 289.15 kB
Formato Adobe PDF
289.15 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11562/934080
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact