Il testo presenta un percorso di ricerca-azione realizzato in 9 sezioni di scuola dell'infanzia della provincia di Verona. Inoltre, presenta un curricolo per lo sviluppo delle capacità relazionali e di quelle cognitive mediante attività strutturate in quattro aree: identità, differenze incontro, cooperazione.

Apprendimento cooperativo nella scuola dell'infanzia. Percorsi e attività di educazione interculturale

LAMBERTI, Stefania
2013-01-01

Abstract

Il testo presenta un percorso di ricerca-azione realizzato in 9 sezioni di scuola dell'infanzia della provincia di Verona. Inoltre, presenta un curricolo per lo sviluppo delle capacità relazionali e di quelle cognitive mediante attività strutturate in quattro aree: identità, differenze incontro, cooperazione.
2013
978-88-590-0346-5
apprendimento cooperativo, scuola dell'infanzia, educazione interculturale
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11562/934076
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact