VOLUME A: LE IPOTESI (33 pagine); VOLUME B: TERRITORIO E MOBILITA’ Orografia, localizzazione e consistenza degli insediamenti umani e produttivi, rete delle infrastrutture di trasporto, mobilità (112_pagine); VOLUME C: PRESENTAZIONE VIDEO COMMENTATA Linea e fermate/stazioni così come apparirebbero con il loro inserimento nel contesto paesaggistico, ambientale, urbano e viario (file video formato MPEG-4 full HD: durata 53’ e 29”); VOLUME D: DESCRIZIONE DELLE IPOTESI DI TRACCIATO (testo e immagini formato pdf: 63 pagine) VOLUME E: STATO ATTUALE DEI LUOGHI. LOCALIZZAZIONE DELLE STAZIONI FERMATE E DELLA LINEA Linea e fermate/stazioni così come apparirebbero con il loro inserimento nel contesto paesaggistico, ambientale, urbano e viario e loro inserimento sulle “carte tecniche” della PAT in grafica “raster” (testo e immagini formato pdf: 507 pagine) VOLUME F: STAZIONI/FERMATE E LORO INSERIMENTO NEL TERRITORIO Stazioni/fermate, collegamenti funzionali con opere esistenti o da realizzare, costi di costruzione e gestione (Testo e immagini formato pdf: 69 pagine) VOLUME G: ANALISI TECNICO-ECONOMICA (tratta per tratta e complessiva) Dati planoaltimetrici, velocità e tempi di percorrenza. principali opere d’arte, sistemi di protezione della marcia dei treni. impianti elettrici di trazione, costi di costruzione, orari, costi di gestione (Testo e immagini formato pdf: 239 pagine) VOLUME H: PRESENTAZIONE VIDEO DELLE IPOTESI DI TRACCIATO DELLA FERROVIA E DELLA MARCIALONGA (file video formato MPEG-4 full HD: durata 7’ e 14”)

Ipotesi di tracciato di una nuova linea ferroviaria per il collegamento delle Valli dell’Avisio con la linea ferroviaria del Brennero, con capo tronco in Trento e tronco terminale in Penia di Canazei

ROSSI, Francesco;
2015-01-01

Abstract

VOLUME A: LE IPOTESI (33 pagine); VOLUME B: TERRITORIO E MOBILITA’ Orografia, localizzazione e consistenza degli insediamenti umani e produttivi, rete delle infrastrutture di trasporto, mobilità (112_pagine); VOLUME C: PRESENTAZIONE VIDEO COMMENTATA Linea e fermate/stazioni così come apparirebbero con il loro inserimento nel contesto paesaggistico, ambientale, urbano e viario (file video formato MPEG-4 full HD: durata 53’ e 29”); VOLUME D: DESCRIZIONE DELLE IPOTESI DI TRACCIATO (testo e immagini formato pdf: 63 pagine) VOLUME E: STATO ATTUALE DEI LUOGHI. LOCALIZZAZIONE DELLE STAZIONI FERMATE E DELLA LINEA Linea e fermate/stazioni così come apparirebbero con il loro inserimento nel contesto paesaggistico, ambientale, urbano e viario e loro inserimento sulle “carte tecniche” della PAT in grafica “raster” (testo e immagini formato pdf: 507 pagine) VOLUME F: STAZIONI/FERMATE E LORO INSERIMENTO NEL TERRITORIO Stazioni/fermate, collegamenti funzionali con opere esistenti o da realizzare, costi di costruzione e gestione (Testo e immagini formato pdf: 69 pagine) VOLUME G: ANALISI TECNICO-ECONOMICA (tratta per tratta e complessiva) Dati planoaltimetrici, velocità e tempi di percorrenza. principali opere d’arte, sistemi di protezione della marcia dei treni. impianti elettrici di trazione, costi di costruzione, orari, costi di gestione (Testo e immagini formato pdf: 239 pagine) VOLUME H: PRESENTAZIONE VIDEO DELLE IPOTESI DI TRACCIATO DELLA FERROVIA E DELLA MARCIALONGA (file video formato MPEG-4 full HD: durata 7’ e 14”)
2015
Nuova linea ferroviaria, vallata dell'Avviso, territorio, mobilità, analisi tecnico-economica,
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