Lo studioso di management in una visione maturata associando al proprio sguardo la prospettiva dell’architettura e dell’antropologia considera il territorio come “prodotto dell’uomo, cui è connaturata l’arte del costruire il proprio ambiente di vita in forme culturali”, fondate sui principi dell’utilità, della funzionalità, dell’armonia, della solidità e della bellezza. Questo lavoro propone un primo sguardo secondo una logica di marketing territoriale all’area della Sabina compresa tra Passo Corese ed Osteria Nuova, area che si colloca a nord-est di Roma e a sud-ovest di Rieti.

Un progetto di marketing territoriale per la Sabina. Valorizzare, coordinare e programmare turisticamente il territorio

BACCARANI, Claudio;
2015-01-01

Abstract

Lo studioso di management in una visione maturata associando al proprio sguardo la prospettiva dell’architettura e dell’antropologia considera il territorio come “prodotto dell’uomo, cui è connaturata l’arte del costruire il proprio ambiente di vita in forme culturali”, fondate sui principi dell’utilità, della funzionalità, dell’armonia, della solidità e della bellezza. Questo lavoro propone un primo sguardo secondo una logica di marketing territoriale all’area della Sabina compresa tra Passo Corese ed Osteria Nuova, area che si colloca a nord-est di Roma e a sud-ovest di Rieti.
2015
9788849228373
marketing territoriale; Sabina; territorio; turismo; management; architettura
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Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11562/899988
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