indice: Imprese, risorse umane e tecnologie della comunicazione - 2.2. Società della conoscenza Web 2.0: caratteristiche principali - 2.3. Conoscenza e Knowledge management: teorie ed evoluzione - 2.4. Web 2.0 ed Enterprise 2.0 - 2.5. Considerazioni conclusive: dall’Enterprise 2.0 all’Enterprise 3.0 – Bibliografia

Nuove forme di comunicazione, knowledge management ed effetti sull’ambiente organizzativo

FORMICUZZI, Maddalena;CUBICO, Serena;FIORENTINI, MORENO
2014-01-01

Abstract

indice: Imprese, risorse umane e tecnologie della comunicazione - 2.2. Società della conoscenza Web 2.0: caratteristiche principali - 2.3. Conoscenza e Knowledge management: teorie ed evoluzione - 2.4. Web 2.0 ed Enterprise 2.0 - 2.5. Considerazioni conclusive: dall’Enterprise 2.0 all’Enterprise 3.0 – Bibliografia
2014
9788854877139
Comunicazione Web 2.0; Knowledge management; Enterprise 2.0
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11562/887583
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact