Epistemologia dell'attività fisica nell'infanzia secondo le recenti evidenze scientifiche. Progettazione di percorsi di educazione motoria per lo sviluppo di competenze motorie e finzioni esecutive nella scuola dell'infanzia

Attività fisica e funzioni esecutive nella scuola dell'infanzia

TORTELLA, Patrizia;FUMAGALLI G.
2014-01-01

Abstract

Epistemologia dell'attività fisica nell'infanzia secondo le recenti evidenze scientifiche. Progettazione di percorsi di educazione motoria per lo sviluppo di competenze motorie e finzioni esecutive nella scuola dell'infanzia
2014
978-88-6127-035-0
attività fisica, funzioni esecutive, scuola dell'infanzia, progettazione
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11562/876601
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact