La pedagogia dell'incontro è una forma del pensiero che attraversa le differenze per rendere visibile una nuova forma della didattica interculturale.

Punteggiatura per una pedagogia dell'incontro

CIMA, Rosanna
2014-01-01

Abstract

La pedagogia dell'incontro è una forma del pensiero che attraversa le differenze per rendere visibile una nuova forma della didattica interculturale.
2014
9788835036036
pedagogia dell'incontro; Intercultura
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
2014_punteggiatura per una pedagogia dell'incontro.pdf

solo utenti autorizzati

Descrizione: saggio in volume
Tipologia: Documento in Post-print
Licenza: Accesso ristretto
Dimensione 4.59 MB
Formato Adobe PDF
4.59 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11562/869584
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact