Il capitolo discute gli approcci della pedagogia dell'incontro al lavoro dell'insegnante in una classe multilingue. In particolare si sofferma sugli choc culturali degli insegnanti e su come poterli usare nell'insegnamento.
Titolo: | Lingue migranti e successo degli insegnanti |
Autori: | |
Data di pubblicazione: | 2014 |
Abstract: | Il capitolo discute gli approcci della pedagogia dell'incontro al lavoro dell'insegnante in una classe multilingue. In particolare si sofferma sugli choc culturali degli insegnanti e su come poterli usare nell'insegnamento. |
Handle: | http://hdl.handle.net/11562/869583 |
ISBN: | 9788835036036 |
Appare nelle tipologie: | 02.01 Contributo in volume (Capitolo o Saggio) |
File in questo prodotto:
File | Descrizione | Tipologia | Licenza | |
---|---|---|---|---|
2014_lingue migranti e successo degli insegnanti.pdf | Documento in Post-print | Accesso ristretto | Utenti riconosciuti Richiedi una copia |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.