In questa parte del volume l'autrice presenta i principi del lavoro qualitativo di una ricerca ermeneutica e narrativa descrivendo le varie fasi del processo di ricerca (esplorare il terreno, l'invito a raccontare l'esperienza, il metodo di analisi) alla luce della cornice ermeneutica e della sua cultura.

PARTE SECONDA. Sul campo a interrogare l'esperienza

MORTARI, Luigina
2013-01-01

Abstract

In questa parte del volume l'autrice presenta i principi del lavoro qualitativo di una ricerca ermeneutica e narrativa descrivendo le varie fasi del processo di ricerca (esplorare il terreno, l'invito a raccontare l'esperienza, il metodo di analisi) alla luce della cornice ermeneutica e della sua cultura.
2013
9788861598652
narrative inquiry; hermeneutic inquiry; teacher education; Qualitative research
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11562/848965
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact