Il testo analizza le dimensioni formative e autoformative presenti nelle pratiche di G.a.s. (Gruppi di Acquisto Solidale) R.e.s. (Reti di economia solidale) e in altri gruppi che ripensano stili di vita e agire economico. Dalla ricerca qualitativa condotta con donne e uomini delle economie diverse emerge una forte istanza di ritrovare "sintonie con il vivente" che molto hanno a che fare con la creazione di contesti per crescere ed apprendere.
In sintonia con il vivente. Educarsi e formarsi crescendo e creando
A. De Vita
2013-01-01
Abstract
Il testo analizza le dimensioni formative e autoformative presenti nelle pratiche di G.a.s. (Gruppi di Acquisto Solidale) R.e.s. (Reti di economia solidale) e in altri gruppi che ripensano stili di vita e agire economico. Dalla ricerca qualitativa condotta con donne e uomini delle economie diverse emerge una forte istanza di ritrovare "sintonie con il vivente" che molto hanno a che fare con la creazione di contesti per crescere ed apprendere.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.