Nel contributo vegono ripensate le discipline come strumenti atti a costruire il proprio sapere. In tal senso viene rivalutato il concetto di insegnamento-apprendimento per poter superare la connotazione negativa che oggi sembra avere tra gli alunni.

La storia ritrovata

LAMBERTI, Stefania
2004-01-01

Abstract

Nel contributo vegono ripensate le discipline come strumenti atti a costruire il proprio sapere. In tal senso viene rivalutato il concetto di insegnamento-apprendimento per poter superare la connotazione negativa che oggi sembra avere tra gli alunni.
2004
8887078378
Apprendimento
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11562/735967
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact