Il volume presenta una ricerca-azione condotta con nuove scuole dell'infanzia della provincia di Verona. Nella seconda parte viene condiviso un curricolo come proposta d'azione per promuovere, attraverso l'uso costante del Cooperative Learning, un'efficace educazione interculturale.
Apprendimento cooperativo nella scuola dell'infanzia. Percorsi e attività di educazione inetrculturale.
LAMBERTI, Stefania
2013-01-01
Abstract
Il volume presenta una ricerca-azione condotta con nuove scuole dell'infanzia della provincia di Verona. Nella seconda parte viene condiviso un curricolo come proposta d'azione per promuovere, attraverso l'uso costante del Cooperative Learning, un'efficace educazione interculturale.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Lamb 3 - 14 Apprendimento-cooperativo-infanzia.pdf
accesso aperto
Tipologia:
Documento in Post-print
Licenza:
Dominio pubblico
Dimensione
4.65 MB
Formato
Adobe PDF
|
4.65 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.