Il volume presenta una ricerca-azione condotta con nuove scuole dell'infanzia della provincia di Verona. Nella seconda parte viene condiviso un curricolo come proposta d'azione per promuovere, attraverso l'uso costante del Cooperative Learning, un'efficace educazione interculturale.

Apprendimento cooperativo nella scuola dell'infanzia. Percorsi e attività di educazione inetrculturale.

LAMBERTI, Stefania
2013-01-01

Abstract

Il volume presenta una ricerca-azione condotta con nuove scuole dell'infanzia della provincia di Verona. Nella seconda parte viene condiviso un curricolo come proposta d'azione per promuovere, attraverso l'uso costante del Cooperative Learning, un'efficace educazione interculturale.
2013
9788859003465
Cooperative Learning - Ricerca-Azione Educazione interculturale
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Lamb 3 - 14 Apprendimento-cooperativo-infanzia.pdf

accesso aperto

Tipologia: Documento in Post-print
Licenza: Dominio pubblico
Dimensione 4.65 MB
Formato Adobe PDF
4.65 MB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11562/734965
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact