Dopo un’introduzione generale sul senso del progettare, il saggio si concentra sulla progettazione didattica di azioni formative, presenta alcune delle principali linee della ricerca attuale sul tema e indica ciò che l’analisi delle pratiche può suggerire alla ricerca stessa.
Progettazione
TACCONI, Giuseppe
2014-01-01
Abstract
Dopo un’introduzione generale sul senso del progettare, il saggio si concentra sulla progettazione didattica di azioni formative, presenta alcune delle principali linee della ricerca attuale sul tema e indica ciò che l’analisi delle pratiche può suggerire alla ricerca stessa.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Nuove Parole della formazione.pdf
non disponibili
Descrizione: Libro completo
Tipologia:
Documento in Post-print
Licenza:
Accesso ristretto
Dimensione
1.39 MB
Formato
Adobe PDF
|
1.39 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.