Dopo un’introduzione generale sul senso del progettare, il saggio si concentra sulla progettazione didattica di azioni formative, presenta alcune delle principali linee della ricerca attuale sul tema e indica ciò che l’analisi delle pratiche può suggerire alla ricerca stessa.

Progettazione

TACCONI, Giuseppe
2014-01-01

Abstract

Dopo un’introduzione generale sul senso del progettare, il saggio si concentra sulla progettazione didattica di azioni formative, presenta alcune delle principali linee della ricerca attuale sul tema e indica ciò che l’analisi delle pratiche può suggerire alla ricerca stessa.
2014
9788896416327
progettazione formativa; didattica; analisi delle pratiche
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Nuove Parole della formazione.pdf

non disponibili

Descrizione: Libro completo
Tipologia: Documento in Post-print
Licenza: Accesso ristretto
Dimensione 1.39 MB
Formato Adobe PDF
1.39 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11562/733161
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? 1
social impact