Vengono affrontate alcune questioni terminologico-concettuali, soffermandosi poi sulla varietà di approcci all’innovazione aziendale (dall’innovazione continua di prodotto all’ozio creativo, dall’open innovation all’innovazione sostenibile) per concludere con la discussione di alcuni “punti fermi sull’innovazione” di cui sottolinearne la complessità (tra cui, costi, rischi, brevetti, questione dimensionale).

L’innovazione aziendale: aspetti concettuali e approcci gestionali

GIARETTA, Elena
2013-01-01

Abstract

Vengono affrontate alcune questioni terminologico-concettuali, soffermandosi poi sulla varietà di approcci all’innovazione aziendale (dall’innovazione continua di prodotto all’ozio creativo, dall’open innovation all’innovazione sostenibile) per concludere con la discussione di alcuni “punti fermi sull’innovazione” di cui sottolinearne la complessità (tra cui, costi, rischi, brevetti, questione dimensionale).
2013
9788834892107
innnovazione; competitività
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11562/697359
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact