Vengono affrontate alcune questioni terminologico-concettuali, soffermandosi poi sulla varietà di approcci all’innovazione aziendale (dall’innovazione continua di prodotto all’ozio creativo, dall’open innovation all’innovazione sostenibile) per concludere con la discussione di alcuni “punti fermi sull’innovazione” di cui sottolinearne la complessità (tra cui, costi, rischi, brevetti, questione dimensionale).
L’innovazione aziendale: aspetti concettuali e approcci gestionali
GIARETTA, Elena
2013-01-01
Abstract
Vengono affrontate alcune questioni terminologico-concettuali, soffermandosi poi sulla varietà di approcci all’innovazione aziendale (dall’innovazione continua di prodotto all’ozio creativo, dall’open innovation all’innovazione sostenibile) per concludere con la discussione di alcuni “punti fermi sull’innovazione” di cui sottolinearne la complessità (tra cui, costi, rischi, brevetti, questione dimensionale).File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.