Il contributo espone il caso di uno dei più grandi gruppi nazionali attivo nel settore vitivinicolo ed è strumentale allo studio della comunicazione economico finanziaria di una cooperativa vitivinicola di grandi dimensioni.

Il caso del Gruppo Italiano Vini

CORBELLA, Silvano
2004-01-01

Abstract

Il contributo espone il caso di uno dei più grandi gruppi nazionali attivo nel settore vitivinicolo ed è strumentale allo studio della comunicazione economico finanziaria di una cooperativa vitivinicola di grandi dimensioni.
8846456866
Analisi strategica; Casestudy; imprese agro-alimentari
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11562/696763
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact