Dopo una ricognizione sul significato delle competenze interculturali, il contributo illustra l'iter di ricerca nel settore scolastico-educativo (campione, strumenti, azioni di ricerca e dati raccolti) nell'ambito di un progetto più ampio del Centro Studi Interculturali dell'Università di Verona volto ad elaborare un modello teorico di competenze interculturali con implicazioni nei profili pratico-operativo, metodologico e della formazione in azienda, nella sanità, nel campo giuridico e della mediazione, nonché scolastico.
Analisi dei risultati: settore educativo-scolastico
FRANZINI, Manila;Milani, Marta;LAMBERTI, Stefania
2013-01-01
Abstract
Dopo una ricognizione sul significato delle competenze interculturali, il contributo illustra l'iter di ricerca nel settore scolastico-educativo (campione, strumenti, azioni di ricerca e dati raccolti) nell'ambito di un progetto più ampio del Centro Studi Interculturali dell'Università di Verona volto ad elaborare un modello teorico di competenze interculturali con implicazioni nei profili pratico-operativo, metodologico e della formazione in azienda, nella sanità, nel campo giuridico e della mediazione, nonché scolastico.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.