Nel contributo si presentano una serie di criteri per la definizione della figura del Docente Referente per il Benessere dello Studente e si specificano le azioni concrete che tale figura può svolgere nei contesti scolastici

Linee guida per l'individuazione del Docente Referente per il Benessere dello Studente

AGOSTI, Alberto;
2011

Abstract

Nel contributo si presentano una serie di criteri per la definizione della figura del Docente Referente per il Benessere dello Studente e si specificano le azioni concrete che tale figura può svolgere nei contesti scolastici
9788861297555
Scuola; bullismo; benessere dello studente
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: http://hdl.handle.net/11562/435459
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact