Il libro per la prima volta tratta lo strumento Monografie Istituzionali d'Impresa nell'ambito della Comunicazione aziendale. Si parte dalla definizione di Monografie d'Impresa, all'uso in chiave di marketing e pr, per concludersi il percorso con una ricerca sulle aziende della provincia di Mantova. La ricerca ha messo in risalto l'uso e l'ignoranza che avvolge la Monografia d'Impresa.
Monografie Istituzionali d'Impresa
MAGAGNINO, Mario;
2010-01-01
Abstract
Il libro per la prima volta tratta lo strumento Monografie Istituzionali d'Impresa nell'ambito della Comunicazione aziendale. Si parte dalla definizione di Monografie d'Impresa, all'uso in chiave di marketing e pr, per concludersi il percorso con una ricerca sulle aziende della provincia di Mantova. La ricerca ha messo in risalto l'uso e l'ignoranza che avvolge la Monografia d'Impresa.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.