Il libro per la prima volta tratta lo strumento Monografie Istituzionali d'Impresa nell'ambito della Comunicazione aziendale. Si parte dalla definizione di Monografie d'Impresa, all'uso in chiave di marketing e pr, per concludersi il percorso con una ricerca sulle aziende della provincia di Mantova. La ricerca ha messo in risalto l'uso e l'ignoranza che avvolge la Monografia d'Impresa.
Titolo: | Monografie Istituzionali d'Impresa |
Autori: | |
Data di pubblicazione: | 2010 |
Abstract: | Il libro per la prima volta tratta lo strumento Monografie Istituzionali d'Impresa nell'ambito della Comunicazione aziendale. Si parte dalla definizione di Monografie d'Impresa, all'uso in chiave di marketing e pr, per concludersi il percorso con una ricerca sulle aziende della provincia di Mantova. La ricerca ha messo in risalto l'uso e l'ignoranza che avvolge la Monografia d'Impresa. |
Handle: | http://hdl.handle.net/11562/433951 |
ISBN: | 9788864640594 |
Appare nelle tipologie: | 03.01 Monografia o trattato scientifico |
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.