Il libro tratta tutti gli strumenti della comunicazione d'impresa inquadrandoli in un percorso completamente innovativo rispetto alle classificazioni precedentemente utilizzate. Infatti l'autore definisce il percorso "category management communication" e pertanto la comunicazione d'impresa viene analizzata alla luce delle cadenze del calendario e da quelle dettate dal calendario aziendale (nascita dell'azienda, compleanni dei dipendenti,ecc.). Inoltre vengono trattati strumenti della Comunicazione d'Impresa spesso non valorizzati: corporate architecture, asili nido aziendali, marcature prodotti per finire sulla gestione degli imprevisti.
Titolo: | Verona (Provincia di Gardaland) -Strumenti e creatività nella comunicazione d'impresa - | |
Autori: | ||
Data di pubblicazione: | 2009 | |
Abstract: | Il libro tratta tutti gli strumenti della comunicazione d'impresa inquadrandoli in un percorso completamente innovativo rispetto alle classificazioni precedentemente utilizzate. Infatti l'autore definisce il percorso "category management communication" e pertanto la comunicazione d'impresa viene analizzata alla luce delle cadenze del calendario e da quelle dettate dal calendario aziendale (nascita dell'azienda, compleanni dei dipendenti,ecc.). Inoltre vengono trattati strumenti della Comunicazione d'Impresa spesso non valorizzati: corporate architecture, asili nido aziendali, marcature prodotti per finire sulla gestione degli imprevisti. | |
Handle: | http://hdl.handle.net/11562/432942 | |
ISBN: | 9788889480618 | |
Appare nelle tipologie: | 03.01 Monografia o trattato scientifico |