Il libro tratta tutti gli strumenti della comunicazione d'impresa inquadrandoli in un percorso completamente innovativo rispetto alle classificazioni precedentemente utilizzate. Infatti l'autore definisce il percorso "category management communication" e pertanto la comunicazione d'impresa viene analizzata alla luce delle cadenze del calendario e da quelle dettate dal calendario aziendale (nascita dell'azienda, compleanni dei dipendenti,ecc.). Inoltre vengono trattati strumenti della Comunicazione d'Impresa spesso non valorizzati: corporate architecture, asili nido aziendali, marcature prodotti per finire sulla gestione degli imprevisti.

Verona (Provincia di Gardaland) -Strumenti e creatività nella comunicazione d'impresa -

MAGAGNINO, Mario
2009

Abstract

Il libro tratta tutti gli strumenti della comunicazione d'impresa inquadrandoli in un percorso completamente innovativo rispetto alle classificazioni precedentemente utilizzate. Infatti l'autore definisce il percorso "category management communication" e pertanto la comunicazione d'impresa viene analizzata alla luce delle cadenze del calendario e da quelle dettate dal calendario aziendale (nascita dell'azienda, compleanni dei dipendenti,ecc.). Inoltre vengono trattati strumenti della Comunicazione d'Impresa spesso non valorizzati: corporate architecture, asili nido aziendali, marcature prodotti per finire sulla gestione degli imprevisti.
9788889480618
comunicazione d'impresa
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: http://hdl.handle.net/11562/432942
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact