Il libro tratta tutti gli strumenti della comunicazione d'impresa inquadrandoli in un percorso completamente innovativo rispetto alle classificazioni precedentemente utilizzate. Infatti l'autore definisce il percorso "category management communication" e pertanto la comunicazione d'impresa viene analizzata alla luce delle cadenze del calendario e da quelle dettate dal calendario aziendale (nascita dell'azienda, compleanni dei dipendenti,ecc.). Inoltre vengono trattati strumenti della Comunicazione d'Impresa spesso non valorizzati: corporate architecture, asili nido aziendali, marcature prodotti per finire sulla gestione degli imprevisti.

Verona (Provincia di Gardaland) -Strumenti e creatività nella comunicazione d'impresa -

MAGAGNINO, Mario
2009-01-01

Abstract

Il libro tratta tutti gli strumenti della comunicazione d'impresa inquadrandoli in un percorso completamente innovativo rispetto alle classificazioni precedentemente utilizzate. Infatti l'autore definisce il percorso "category management communication" e pertanto la comunicazione d'impresa viene analizzata alla luce delle cadenze del calendario e da quelle dettate dal calendario aziendale (nascita dell'azienda, compleanni dei dipendenti,ecc.). Inoltre vengono trattati strumenti della Comunicazione d'Impresa spesso non valorizzati: corporate architecture, asili nido aziendali, marcature prodotti per finire sulla gestione degli imprevisti.
2009
9788889480618
comunicazione d'impresa
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11562/432942
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact