Il libro tratta tutti gli strumenti della comunicazione d'impresa inquadrandoli in un percorso completamente innovativo rispetto alle classificazioni precedentemente utilizzate. Infatti l'autore definisce il percorso "category management communication" e pertanto la comunicazione d'impresa viene analizzata alla luce delle cadenze del calendario e da quelle dettate dal calendario aziendale (nascita dell'azienda, compleanni dei dipendenti,ecc.). Inoltre vengono trattati strumenti della Comunicazione d'Impresa spesso non valorizzati: corporate architecture, asili nido aziendali, marcature prodotti per finire sulla gestione degli imprevisti.
Verona (Provincia di Gardaland) -Strumenti e creatività nella comunicazione d'impresa -
MAGAGNINO, Mario
2009-01-01
Abstract
Il libro tratta tutti gli strumenti della comunicazione d'impresa inquadrandoli in un percorso completamente innovativo rispetto alle classificazioni precedentemente utilizzate. Infatti l'autore definisce il percorso "category management communication" e pertanto la comunicazione d'impresa viene analizzata alla luce delle cadenze del calendario e da quelle dettate dal calendario aziendale (nascita dell'azienda, compleanni dei dipendenti,ecc.). Inoltre vengono trattati strumenti della Comunicazione d'Impresa spesso non valorizzati: corporate architecture, asili nido aziendali, marcature prodotti per finire sulla gestione degli imprevisti.I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.