Il lavoro si colloca nell'ambito di un progetto di ricerca (cofinanziato dalla Fondazione Cariverona) relativo ai temi della gestione delle aziende non profit che erogano servizi a disabili, mediante attività sportiva. In questo ambito, il contributo in oggetto tende a delineare i principali elementi di gestione delle aziende non profit, sui quali è possibile agire quali "leve strategiche" di sviluppo. Tali elementi critici sono classificati in due ambiti: l'assetto istituzionale e le relazioni con gli stakeholder.
La gestione delle aziende non profit ed i suoi fattori critici
MION, Giorgio
2012-01-01
Abstract
Il lavoro si colloca nell'ambito di un progetto di ricerca (cofinanziato dalla Fondazione Cariverona) relativo ai temi della gestione delle aziende non profit che erogano servizi a disabili, mediante attività sportiva. In questo ambito, il contributo in oggetto tende a delineare i principali elementi di gestione delle aziende non profit, sui quali è possibile agire quali "leve strategiche" di sviluppo. Tali elementi critici sono classificati in due ambiti: l'assetto istituzionale e le relazioni con gli stakeholder.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.