L'approccio pedagogico globale alla disabilità opera per una scuola dell'inclusione. Il testo riporta, evidenziandone la cvalenza paradigmatica, l'esperienza della 'Casa del sole' di Mantova.

Promuovere l'inclusione scolastica. Il contributo dell'approccio pedagogico globale

GIRELLI, Claudio
2011-01-01

Abstract

L'approccio pedagogico globale alla disabilità opera per una scuola dell'inclusione. Il testo riporta, evidenziandone la cvalenza paradigmatica, l'esperienza della 'Casa del sole' di Mantova.
2011
9788835028277
inclusione scolastica; approccio pedagogico globale; disabilità; bisogni educativi speciali
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11562/384835
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact