La prospettiva che guida una progettualità didattica attenta ai bisogni di crescita per tutti gli alunni richiede una considerazione del PEI come progetto di vita. Una scuola inclusiva cura gli incroci e il raccordo tra le diverse programmazioni.

La prospettiva e gli incroci

GIRELLI, Claudio
2011-01-01

Abstract

La prospettiva che guida una progettualità didattica attenta ai bisogni di crescita per tutti gli alunni richiede una considerazione del PEI come progetto di vita. Una scuola inclusiva cura gli incroci e il raccordo tra le diverse programmazioni.
2011
9788835028277
PEI; Progetto di vita; raccordare le programmazioni
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11562/384831
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact