La ricerca ha evidenziato che la professionalità docente si situa e si sviluppa in un contesto plurale. Integrare le diversità, condividere gli orizzonti dell'agire docente consentono di crescere professionalmente insieme.

Costruire professionalità al plurale

GIRELLI, Claudio
2010-01-01

Abstract

La ricerca ha evidenziato che la professionalità docente si situa e si sviluppa in un contesto plurale. Integrare le diversità, condividere gli orizzonti dell'agire docente consentono di crescere professionalmente insieme.
2010
9788861594494
ricerca empirica; professionalità docente; collegialità
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11562/384826
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact