Il rapporto di ricerca pubblica gli atti di ricerca presentati il 23 e 24 settembre a Bordeaux nell'ambito del progetto Comptrarisk finanziato dal CNR. Alla presentazione dei rapporti di ricerca nazionali è seguita l'elaborazione del rapporto generale. Ognuna delle nazioni partecipanti (Italia, Spagna, Portogallo, Grecia e Francia) ha contribuito alla redazione del rapporto finale. Il rapporto è stato redatto da Loïc Lerouge con il supporto degli autori dei rapporti nazionali presentati (per l'Italia, Laura Calafà, da pag. 19 a pag. 23). Nel rapporto sono inserite anche le sintesi delle discussioni delle giornate di lavoro.
Pays de l'Europe du Sud confrontés aux risques psychosociaux au travail. Droit, politique de prévention, dialogue social
Calafà, Laura
2011-01-01
Abstract
Il rapporto di ricerca pubblica gli atti di ricerca presentati il 23 e 24 settembre a Bordeaux nell'ambito del progetto Comptrarisk finanziato dal CNR. Alla presentazione dei rapporti di ricerca nazionali è seguita l'elaborazione del rapporto generale. Ognuna delle nazioni partecipanti (Italia, Spagna, Portogallo, Grecia e Francia) ha contribuito alla redazione del rapporto finale. Il rapporto è stato redatto da Loïc Lerouge con il supporto degli autori dei rapporti nazionali presentati (per l'Italia, Laura Calafà, da pag. 19 a pag. 23). Nel rapporto sono inserite anche le sintesi delle discussioni delle giornate di lavoro.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.