Nel contributo l'autore propone un panorama storico degli autori che hanno contribuito a definire la didattica quale sapere teorico e pratico volto ad affrontare le emergenze relative all'educazione e all'istruzione durante il secolo scorso.

Linee evolutive della didattica nel XX secolo

AGOSTI, Alberto
2009-01-01

Abstract

Nel contributo l'autore propone un panorama storico degli autori che hanno contribuito a definire la didattica quale sapere teorico e pratico volto ad affrontare le emergenze relative all'educazione e all'istruzione durante il secolo scorso.
2009
9788849132090
Didattica; Storia; XX secolo
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11562/334455
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact