La particolarità dei servizi socioeducativi richiede una prospettiva formativa capace di coniugare la riflessività dei singoli con i processi di innovazione del servizio. La ricerca-azione si presenta come una strategia efficace in grado di garantire crescita professionale e creatività istituzionale.

La ricerca-azione come prospettiva per la formazione nei servizi socioeducativi

GIRELLI, Claudio
2006-01-01

Abstract

La particolarità dei servizi socioeducativi richiede una prospettiva formativa capace di coniugare la riflessività dei singoli con i processi di innovazione del servizio. La ricerca-azione si presenta come una strategia efficace in grado di garantire crescita professionale e creatività istituzionale.
2006
8846482662
servizi socioeducativi; ricerca-azione; formazione
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11562/33382
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact