La particolarità dei servizi socioeducativi richiede una prospettiva formativa capace di coniugare la riflessività dei singoli con i processi di innovazione del servizio. La ricerca-azione si presenta come una strategia efficace in grado di garantire crescita professionale e creatività istituzionale.
Titolo: | La ricerca-azione come prospettiva per la formazione nei servizi socioeducativi |
Autori: | |
Data di pubblicazione: | 2006 |
Abstract: | La particolarità dei servizi socioeducativi richiede una prospettiva formativa capace di coniugare la riflessività dei singoli con i processi di innovazione del servizio. La ricerca-azione si presenta come una strategia efficace in grado di garantire crescita professionale e creatività istituzionale. |
Handle: | http://hdl.handle.net/11562/33382 |
ISBN: | 8846482662 |
Appare nelle tipologie: | 02.01 Contributo in volume (Capitolo o Saggio) |
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.