Il lavoro educativo con il bambino con sindrome genetica. Distingure tra bisogni "speciali" e bisogni uguali a qualsiasi altro bambino. Atteggiamenti nei confronti delle diversità. Il lavoro educativo su prerequisiti della scrittura. Analisi del bisogno educativo speciale in una prospettiva inclusiva.

Il lavoro educativo con il bambino con sindrome genetica

LASCIOLI, Angelo;SANGALLI, Angelo Luigi
2009-01-01

Abstract

Il lavoro educativo con il bambino con sindrome genetica. Distingure tra bisogni "speciali" e bisogni uguali a qualsiasi altro bambino. Atteggiamenti nei confronti delle diversità. Il lavoro educativo su prerequisiti della scrittura. Analisi del bisogno educativo speciale in una prospettiva inclusiva.
2009
9788860302793
Educazione speciale; sindrome genetica; prerequisiti della scrittura
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11562/331592
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact