I recenti processi di riforma della scuola dell'infanzia, ripropongono la valididtà del modello educativo aperto alle differenze perchè la scuola dell'infanzia, per il suo specifico impianto pedagogico-normativo, è di per se stessa "scuola inclusiva".

L'educazione speciale nella scuola dell'infanzia in Italia

LASCIOLI, Angelo
2009-01-01

Abstract

I recenti processi di riforma della scuola dell'infanzia, ripropongono la valididtà del modello educativo aperto alle differenze perchè la scuola dell'infanzia, per il suo specifico impianto pedagogico-normativo, è di per se stessa "scuola inclusiva".
2009
9788860302793
Educazione speciale; scuola dell'infanzia; bambini speciali
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11562/331590
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact