Partendo da un percorso di ricerca-azione, analisi dei problemi e delle prospettive educative derivanti dalla presenza nelle scuole dell'infanzia di bambini con bisogni educativi speciali.

Una introduzione all'educazione speciale: manuale per insegnanti di sostegno delle scuole dell'infanzia

LASCIOLI, Angelo;
2009-01-01

Abstract

Partendo da un percorso di ricerca-azione, analisi dei problemi e delle prospettive educative derivanti dalla presenza nelle scuole dell'infanzia di bambini con bisogni educativi speciali.
2009
9788860302793
Bambini speciali; sostegno; scuola dell'infanzia
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11562/331589
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact