I percorsi di accompagnamento delle donne adulte e anziane in situazione di difficoltà esistenziale tracciano una nuova pedagogia dell'incontro tra generazioni. Tradizionalmente inseriti nelle categorie "a rischio" i soggetti della ricerca divengono attori del loro percorso di cura.

La cura e la scrittura

CIMA, Rosanna
2007-01-01

Abstract

I percorsi di accompagnamento delle donne adulte e anziane in situazione di difficoltà esistenziale tracciano una nuova pedagogia dell'incontro tra generazioni. Tradizionalmente inseriti nelle categorie "a rischio" i soggetti della ricerca divengono attori del loro percorso di cura.
2007
Curare; scrivere
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11562/323422
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact